Post by cgisrougmandgavalp on Feb 23, 2022 14:35:11 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Castle Defense 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Castle Defense 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ chiavi del generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Castle Defense 2 2022 version ▞▞▞
buon gioco ci giocavo molte volte ma potresti rendere più facile ottenere cristalli viola
Pagato gratuitamente: ho acquistato diversi articoli dal negozio e non me li hanno accreditati. Ma dice che li possiedo già quando provo a comprarli di nuovo.
Ottimo gioco con una grafica davvero buona, soprattutto per un gioco mobile gratuito. Vorrei solo che fosse più facile ottenere nuovi Eroi perché ODIO il fatto di aggiornare Roderick. Significa che non hai altra scelta che usare soldi veri. Ecco perché do a questo gioco solo 3 stelle su 5 e SOLO SE la possibilità di ottenere nuovi eroi diventa molto più semplice.
chiedere se c'è un ripristino del gioco precedente? perché ho appena scaricato di nuovo dopo un anno questo gioco. spero che ci sia un ripristino o un backup per questo gioco.
come combattere il "wurm"ohh...-_______-
Gioco interessante. Divertiti a giocarci, ma Hero deve usare i soldi per comprare. Questo mi fa sentire frustrato. Se l'eroe può guadagnarselo completando la missione è meglio. Sarebbe una valutazione di 5 stelle.
mi piace molto questo gioco quando lo elimino perché ho trovato un nuovo buon gioco ma la sua brutta fine elimina la fine del gioco trova questo gioco finisce grazie lo trovo
Ottimo gioco. Detto questo, ho appena acquistato l'Empire Pack e non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto un'e-mail di conferma ed è stato addebitato, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Torre difesa ben fatto, progressione moderatamente difficile. Unico neo sono gli orari della boss rush, veramente improponibili (le 6:30 della mattina più di tutti)
Le torri costano troppo e non fanno danno a truppe resistenti
Nuova recensione: il gioco non è più aggiornato da mesi, i sono aumentati (in particolare bug continua a solo pubblicità fallire TUTTE fusioni), il supporto è assente, su f fannob ma non rispondono mai. Da top che era è diventato una sola. Vecchia recensione: come il primo capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora che aggiungano gli altri livelli e modalità (arena e boss). Un po' troppa pubblicità. Piuttosto mettete una versione a pagamento senza pubblicità.
Ottimo gioco, necessita di più aggiornamenti
Cooking City - Cooking Games Arkadne igre aro
Questo è un gioco davvero sorprendente, dovresti scaricarlo, sì!
Ma il problema è che mentre il gioco continua a chiudere ho già ucciso il boss, quindi si chiude automaticamente, fa schifo. È che BUG.gentilmente feedback
Один из первых torre di difesa con gli eroi. E comunque fantastico!!!
Fattoria fattoria fattoria gemma pls
Molto buono e facile
Questo gioco è un gioco molto buono, ma se conosci questo gioco quindi sei (PRO). GRAZIE PER IL GIOCO♥♥♥♥♥
Concentrati solo su soldi veri... Tutti gli aggiornamenti hanno bisogno di soldi veri per aggiornare.. Non puoi giocare di livello superiore se non hai una valuta reale per aggiornare le torri...🤔🙁
Si prega di aggiornare anche solo una volta all'anno!!!
miglior giocatore di Tower Defense di sempre
Una tale delusione che dovrò risucchiare il sistema del "pay to play".
Ero un fan di questo gioco, ma quando ho cambiato telefono e non posso più giocare a questo gioco a schermo intero, se potessi giocarci a schermo intero, lo giocherò di nuovo.
Ho giocato molto a questo gioco e a questo UN livello all'inizio del gioco, non so PERCHE' ma rimango bloccato su uno dei primi livelli, mi costringe a cancellare.
Ho comprato 25 dollari in oggetti di gioco per sbloccare gli eroi e poi il gioco si è bloccato e poi ho perso il mio account. mi hanno fatto ripartire dal punto 1 e mi hanno comunque preso i soldi
Il gioco è buono ma continua a tornare indietro dall'inizio Risolvi il bug
Oh. Carino. Gioco. Sempre. Aggiungere. Di più. Castello. E altro ancora. Oro. Monete. E gemme
Castle Defense 2 સ્ટ્રેટેજી ppdg
Gioco meraviglioso. Progettato brillantemente. Ma dovrebbe essere un po' più facile.
Sembra che potrebbe essere buono, ma è pieno di in-app che lo rendono così ingiocabile che ho smesso di giocare e l'ho disinstallato
Il gioco era ok ma hanno spinto a molte pubblicità, quindi ho dovuto trovare un altro gioco del castello
Amo troppo questo gioco, ha reso la mia infanzia anche se sono passati molti anni, amo ancora il gioco l'unico problema è nessun aggiornamento
Un Tower Defense buono, con grafica e giocabilità niente male, ma... già dopo pochissimi livelli (tre per l'esattezza) se non acquisti poteri con soldi "veri", non vai avanti! Peccato, perché con le stesse caratteristiche (se non migliori) ci sono altri videogiochi che con l'accesso quotidiano ed un po' d'impegno e bravura, ti "regalano" possibilità per progredire nella storia!
Ottimo gioco. Speravo di finirlo, ma è praticamente impossibile unirmi alla corsa dei boss ora. Solo errori di connessione. Immagino che non possano gestire il traffico. Senza i punti e le gemme di boss rush praticamente non stai battendo questo gioco.
Ho comprato 2 dei pacchetti iniziali, i miei soldi sono andati ma non ho ricevuto nessuna delle risorse, non è fantastico. Ma bel gioco, ci vuole solo molto tempo per l'aggiornamento
buon gioco difficile da guadagnare diamanti
Ben fatto anche se si dovrebbe migliorare molto e si dovrebbe aggiungere più livelli. Il problema è che il gioco crea cartelle con pubblicità che sono troppo invasivo
Mi è piaciuto molto il primo, ora questo secondo è ancora meglio. Il sistema di abilità, le torri sono tosti e i nemici sono una seccatura. Perfetto
Ho provato ad acquistare extra un paio di volte. Non li ho mai presi. Ho provato a contattare l'assistenza clienti e nessuna risposta. Non sprecare tempo e denaro in questo gioco
Ha ricevuto il doppio pagamento, non ha ricevuto gli articoli acquistati. Ho acquistato diamanti da £ 9,99, il pagamento è stato elaborato due volte ed è uscito dal mio account. Non ho articoli rec e non posso contattare nessuno a riguardo. Furto.
Creatore di soldi
Ottimo assassino del tempo
Questo gioco ti tratta come uno SCHIAVO. Il tuo dispositivo si è rotto e sei dovuto rimanere inattivo per un paio di giorni? Fanculo, riceverai il bonus di accesso del primo giorno e le missioni giornaliere (l'unico modo che conosco per farti ottenere diamanti viola) ti aspetto che tu abbia già 2 eroi, ma e puoi sfidare il boss del mondo, e se non giochi contro di esso , quindi non otterrai diamanti viola O punti boss, alias: gli unici 2 modi in cui otterrai un eroe oltre a pagare ALMENO 12 DOLLARI PER QUESTO FREAKING GIOCO!
Castle Defense 2 Estratégia ark
Dammi un animale di livello 4 per favore. Hai una promozione?
Un altro capitolo mangia soldi o paghi ,e salato, o nn vai da nessuna parte altro gioco VISA ORO
Questo gioco è molto bello perché difendo bene la mia torre e questo è tutto grazie
Castle Defense 2 Strateške igre nmu
Uno un il miglior gioco